La prima cosa che si cerca quando si mette piede in un nuovo paese è la connessione ad internet.
Se è capitato anche a te, prima di partire, di passare ore a cercare la compagnia telefonica migliore, con l’offerta migliore, da utilizzare durante un viaggio in un paese estero e poi una volta atterrato girare per l’aeroporto per trovare il chioschetto in cui acquistare una scheda telefonica fisica, cercare di capire come attivarla e sperare che ti bastino i giga per tutto il tuo soggiorno, dimentica tutto questo.
Ti svelo un modo economico e veloce per avere la connessione internet sempre con te, illimitatamente quando parti!
Nei nostri ultimi viaggi in giro per il mondo abbiamo sempre usato una eSIM virtuale di Holafly, che permette di restare connessi in più di 200 destinazioni in tutto il mondo, navigando senza limiti e non dovendo cercare sempre WiFi gratuito ovunque.
Clicca qui per acquistare la tua e-SIM Holafly e inserisci il codice GOTRAVEL per avere uno sconto del 5% sull’acquisto.

Ci sono tariffe e giga per viaggi da 5 a 90 giorni, in base alla tua necessità e con l’app gratuita si può gestire tutto in autonomia.
Puoi acquistare la tua e-SIM virtuale direttamente dal tuo telefono prima di partire. Ti basta:
- Scaricare l’app gratuita di Holafly
- Cercare il paese in cui viaggerai
- Scegliere la durata della eSIM in base alla tua necessità.
Installa poi la e-SIM in pochi click seguendo le informazioni che ti arriveranno su Whatsapp o per email e una volta a destinazione attivala!
In questo modo risparmierai il tempo di dover cercare venditori di schede locali una volta arrivato e potrai sin da subito utilizzare il tuo telefono, senza dover cambiare sim e numero.

Prima di acquistarla ricordati di verificare che il tuo telefono sia compatibile!
È possibile anche farsi da hotspot e quindi utilizzare la stessa connessione su più dispositivi. Io per esempio connettevo telefono e computer per lavorare!
Clicca qui per acquistare la tua e-SIM Holafly e inserisci il codice GOTRAVEL per avere uno sconto del 5% sull’acquisto.
